any other

Any Other

Live a Cas*Aupa

Concerti Dissonanze 1 / 09.06.2016

Una delle band più interessanti di quest’anno arriva a Udine nel Social Garden di Cas’Aupa, aprendo l’ultimo mese di Dissonanze \\ Udine!
Any Other dal vivo il 9.6 dalle 19:30 (veramente eh che bisogna finire presto!)
Ingresso libero senza tessere
–> https://www.youtube.com/watch?v=yJdEenqFNhg <–
Partecipa al Thunderclap, fai arrivare a tutti l’inaugurazione del Social Garden:
https://www.thunderclap.it/projects/42460-inaugurazione-social-garden
————————–———————–
E adesso cosa faccio, smetto di suonare? Questo si dev’essere chiesta un po’ spaesata la ventunenne Adele Nigro un anno fa, provando a mettere insieme il puzzle di un passato prossimo appena imploso con le Lovecats eun futuro tutto da scrivere. E invece, come nelle storie che vanno a finire bene, Adele non smette di suonare, alza la posta in gioco e comincia a trovarsi delle date da sola, portandosi in giro la chitarra acustica e alcuni pezzi nuovi che le giravano in testa. Nasce così il progetto Any Other: parte dal rimettersi in gioco, dal piazzare al centro le proprie canzoni ritrovandosi un anno dopo con un disco in uscita, “Silently. Quietly. Going Away”. Dieci brani che raccontano chi è Adele, cosa le succede, cosa le piace e cosa no, cosa ascolta e cosa sa fare con una chitarra in mano.

Dissonanze è un progetto in collaborazione con CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia e MuSt, con il contributo di Regione FVG e Fondazione Crup.